

Il Comitato Organizzatore provvederà al trasporto per tutti gli atleti, le squadre e le altre persone accreditate.
All’arrivo tutte le delegazioni saranno prelevate a Bologna ( 125 km) o Rimini (25 km) agli Aeroporti internazionali. Lo stesso trattamento sarà organizzato per le partenze di ciascuna delegazione.
Verrà predisposto un sistema di autobus con itinerari efficienti creando un piano trasporti che collegherà alberghi, impianti sportivi e la sede nel più breve tempo possibile.
L’hub principale sarà situato a Borgo Maggiore , una zona molto centrale del territorio , da dove, attraverso le connessioni , sarà davvero facile raggiungere tutte le sedi sportive e di tornare agli hotel.
È importante sottolineare che questo sistema tiene conto della sicurezza degli atleti e tutti i membri accreditati delle varie delegazioni . In realtà, non sarà necessario nessun attraversamento stradale grazie al sistema circolare che è stato adottato .
Al fine di comprendere meglio i collegamenti degli autobus sarà creato un apposito opuscolo che verrà distribuito ad ogni persona accreditata, sebbene i volontari negli alberghi, sugli impianti e su ogni autobus saranno in grado di dare tutte le informazioni necessarie .
Il tempo medio per raggiungere ogni sede sportiva è stimata in circa 20/30 minuti o meno.